Metodo

GeIAS ha introdotto nel mercato degli appalti di servizi un metodo innovativo per migliorare la gestione delle attività volte all’esecuzione delle prestazioni, agevolando la condivisione dati tra Committente e Appaltatore.

Il Metodo GeIAS presuppone il coinvolgimento degli operatori dell’Appaltatore nella messa a punto delle procedure e nella soluzione delle problematiche. Consente il confronto proattivo dell’Appaltatore con il Committente per la crescita sinergica dell’organizzazione del lavoro creando così coesione tra le parti.

Alla base del Metodo GeIAS ci sono lustri di esperienza nel mercato dei servizi, una soluzione informatica modulare denominata GeIAS IV Livello e la consapevolezza di quanto determinante sia per il successo lavorare nel rispetto delle norme sulla qualità e dalle procedure interne aziendali.

Per realizzare il proprio Metodo, GeIAS si avvale con successo di un sistema di tecnologie il cui obiettivo è collegare qualunque oggetto ad internet, con lo scopo di migliorare il monitoraggio ed il controllo dell’attività d’impresa. Il sistema di tecnologie in questione, dal 2010 diventato “standard” a livello mondiale, è noto con l’acronimo IoT (Internet of Things). Quindi sono i fatti a porre GeIAS tra le imprese antesignane dell’applicazione di IoT in Italia, essendo questo sistema innovativo assurto alla ribalta italiana solo nel 2014.

In un mercato sempre più competitivo, le Imprese che sapranno esprimere qualità ed economie di scala grazie a innovazioni come il Metodo GeIAS, avranno le chiavi del successo in mano.

Copyright © 2020 GeIAS S.r.l. - Soluzioni Gestionali per l'Impresa - P.IVA 10582571005

Sede: Via C. Colombo, 101 - 29122 Piacenza - Tel: 0523 337139 - Email: info@geias.it

Home | Privacy & Legal | Cookies | Dati societari | Contatti