GEIAS-IDEA - Organizza - Gestisci - Controlla

GEIAS-IDEA non è il solito gestionale. È un servizio fatto di strumenti informatici e di persone: manager esperti in operations e tecnici. In pratica nno staff proattivo costantemente al tuo fianco. Niente assistenze a tassametro. È il tuo ufficio di sviluppo gestionale.

GEIAS-IDEA ha una componente tecnologica innovativa che semplifica la gestione operativa: alert, automatismi, report, business intelligence. Una suite software fruibile come SaaS, modulare, integrabile e con un piano prezzi sostenibile, adatto a ogni dimensione aziendale.

CARATTERISTICHE DI BASE E OPZIONALI

Gestione personale - Rilevazione presenze - Gestione appaltatori - Gestione attività - Gestione della qualità - Customer satisfation - Business intelligence - Feedback al Cliente - Censimento cespiti - Gestione flotte - Gestione ticket - Gestione consumabili - Geolocalizzazione - Rendiconti - Analisi dati - Integrazione

COME FUNZIONA?

1 - Ti aiutiamo a organizzare le necessità
Un Manager gestionale a te dedicato ti aiuta a organizzare la gestione delle esigenze operative e a definire cosa e come deve essere rilevato, misurato ed elaborato nelle analisi di qualità e controllo.

2 - Strutturiamo il tuo sistema su misura
Prepariamo il tuo sistema personalizzato, eseguiamo la formazione del tuo personale e dei tuoi clienti, ti supportiamo per tutta la durata del servizio.

3 - Ti supportiamo nella crescita
Il Manager gestionale ti supporta costantemente per gestire crescita e sviluppo. I tecnici adeguano il sistema man mano che si presentano le nuove esigenze.

CHI SI SERVE DI GEIAS-IDEA?

I funzionari della PA che gestiscono servizi al cittadino e servizi di cura e manutenzione della cosa pubblica. I manager aziendali che devono dare ai propri Responsabili e ai Clienti un riscontro su produzione, servizi e risultati conseguiti. Chiunque debba gestire appaltatori esterni, operatori interni e infrastrutture.

PRINCIPALI VANTAGGI

Con GEIAS-IDEA puoi:

  • Verificare l’operato in tempo reale.

  • Analizzare e misurare le attività svolte.

  • Individuare tempestivamente le criticità.

  • Incrementare l’efficienza operativa.

  • Semplificare e alleggerire la gestione.

  • Dare rilevanza ai risultati conseguiti.

  • Accedere alle informazioni da ogni luogo.